Abbigliamento Sportivo

Vinci un paio di scarpe da road running con Michelin

Preparati a correre: grazie a Michelin potrai vincere ogni giorno un paio di Joe Nimble, la nuova scarpa da road running functional footwear.

Se vuoi goderti il piacere dei chilometri e del correre in libertà senza preoccuparti di infortuni e piccoli fastidi, è arrivato il momento giusto per provare a vincere, ogni giorno, un paio di Joe Nimble: la scarpa funzionale dedicata al running, nata dalla collaborazione tra Joe Nimble, brand tedesco con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di scarpe, e Soles by Michelin.

CORRI & VINCI CON MICHELIN

Partecipare al concorso è semplicissimo: dal 17 Settembre 2020 al 16 Ottobre 2020, registrati sul sito e compila il form di partecipazione. Attendi la mail di conferma dell’iscrizione e se sei uno dei fortunati vincitori, sarai ricontattato via email dopo l’estrazione finale. Per avere più possibilità di vincere puoi iscriverti una volta al giorno per tutta la durata del concorso. La nuova scarpa “NimbleToes Addict” con suola Michelin è il risultato degli studi fatti per aiutare i corridori a recuperare o mantenere la loro naturale funzione del piede, strutturando la scarpa in modo asimmetrico, proprio come il piede umano, con un ampio puntale piatto per sostenere e stabilizzare l’avampiede. La suola, sviluppata in collaborazione con Michelin, grazie all’ampia superficie di contatto offre maggiore supporto e durabilità. Il design intrecciato dei tasselli permette di avere una costante aderenza al suolo e adattabilità ai terreni. Le ampie scanalature, invece, offrono la corretta flessibilità. La suola, combinata con la mid-sole in EVA, è estremamente leggera.

Per partecipare al concorso è sufficiente compilare il form cliccando QUI

CORRI & VINCI CON MICHELIN

#Michelin #MichelinItalia #PerformanceFattePerDurare #SolesByMichelin #ExperienceTheInnovation
@Michelin @SolesbyMichelin

Lascia un commento e partecipa alla discussione

Iscriviti alla newsletter