PUMA x ADER ERROR

Trovare ispirazione nell’ordinario ridefinendo il concetto di arte e moda per come le conosciamo oggi è l’obiettivo di ADER ERROR. PUMA si unisce per la prima volta alla fashion label ADER ERROR, con sede a Seul e riconosciuta a livello internazionale, per dare un tocco FUTRO alle sue classiche silhouettes.
PUMA x ADER ERROR.jpg
Fondata nel 2014, ADER ERROR ha focalizzato l’attenzione sul cambiamento del panorama dell’arte moderna e della moda. Il loro motto – But Near Missed Things è tutto incentrato sul reframing e sul remixing del banale per creare qualcosa di inaspettato e originale. Ciò che è iniziato come puro amore per la creazione è ormai diventato un successo in tutto il mondo, anche nelle più importanti settimane della moda.
PUMA x ADER ERROR_03.jpg
Per la collezione d’esordio con PUMA, ADER ERROR, in veste di creative director, ha posto FUTRO come tema principale, portando la propria estetica lungimirante e la passione per la nostalgia nelle silhouettes RS-0, l’RS-100 e Suede. Caratterizzata da dettagli collage, bold text e logo play     questa eccezionale collezione prende vita con una combinazione di elementi di design moderni e retrò. Sagome squadrate con suole spesse e audaci, forme oversize e grafiche sorprendenti uniti a un’innovativa e futuristica interpretazione degli iconici stili PUMA. I FANTASTIC MISTAKES stampati sulla maggior parte dei pezzi della collezione donano un tocco divertente al loro stile unico e abbracciano le imperfezioni.
Ispirato alle storie di reinvenzione, FUTRO racchiude un design innovativo che si ispira al passato ma che ha un aspetto decisamente futuristico come per la sneakers RS-0 ADER ERROR, costruita con la tecnologia di ammortizzazione Running System di PUMA e una robusta suola, tomaia in materiale misto nabuk e mesh con costruzione slip-on sock. La chunky court silhouette PLATFORM TRACE ADER ERROR ha dettagli inediti, numeri di testo serigrafati, patch posteriore sovradimensionata a forma di lettera “A” per ADER e una doppia linguetta unica in tessuto con doppio logo.
Completano la collezione una vasta selezioni di capi in tessuto retrò e combinazioni di colori tra cui spiccano la giacca unisex PUMA x ADER con cappuccio removibile, pantaloni con tagli dinamici, felpe a tinta unita, t-shirt e accessori.
La nuova capsule collection PUMA x ADER ERROR sarà disponibile al sito web puma.com, nei PUMA Store e in selezionati retailers a partire da sabato 1 Settembre.
Condividi

Related Posts