Eventi

Presentazione Vale Convention

Il 15 e 16 febbraio si terrà a Novara la quarta edizione della Vale Convention, una kermesse di fitness musicale con alcuni dei migliori Presenter nazionali ed internazionali.

Nelle sue 3 precedenti edizioni ha avuto una media partecipanti di oltre 300 persone provenienti principalmente dalle regioni Piemonte, Lombardia e Liguria e dalle vicine Francia e Svizzera. 

L’evento,  nasce sotto la direzione tecnica di Valeria Micari e con la organizzazione commerciale di Massimiliano Barresi .

Nella location storica di viale Ferrucci 33,anche quest’anno in 3 stage differenti, si alterneranno le migliori discipline in voga nel settore fitness .

Ci sarà:

  • uno stage dedicato alla coreografia con oltre 100 step a disposizione; 
  • uno stage dedicato al fitness precoreografato che ospiterà i ritmi più calienti del momento;
  • uno stage che verrà condiviso da grandi nomi del fitness funzionale italiano e da quelli del fitness olistico.

La consueta area expo permetterà ai partecipanti di curiosare tra i vari stand che ospiteranno gli  sponsor della manifestazione.

Manifestazione che aprirà i battenti sabato 15 febbraio alle ore 15 e saluterà tutti i partecipanti con una sorpresa Domenica 16 febbraio alle 17.

Grazie alla partnership con il centro Fitness liberaMente Donna e l’Albergo Italia ci saranno due workshop di assoluto valore e la presentazione di un nuovo format per il fitness funzionale.

“Step by Step” con Guillermo Gonzalez Vega 

Asana General Class” con Julio Papi

“FUNCTIONAL T.R.D ACADEMY ” con Lussien Cristina

Uno dei punti di forza dell’evento è sicuramente la posizione , infatti la location è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto trovandosi a 300 mt dalla stazione centrale di Novara e dalle fermate delle navette dei principali aeroporti di Milano e Torino.

Per la seconda volta ci sarà un party esclusivo la sera del 15 febbraio presso Albergo Italia con ottimo cibo e musica dal vivo, che aggiungerà gioia e divertimento ad un evento che è basato proprio su questi due sentimenti.

Dotato di un sistema di prenotazione all’avanguardia, l’evento ha un suo sito ufficiale www.valeconvention.it dove potrete trovare tutte le informazioni e ovviamente prenotare il ticket per partecipare, oltre alle due pagine social ufficiali Facebook Instagram con la denominazione Vale Convention

Sarà un weekend imperdibile ,una bella occasione per conoscere la città di Novara e fare un pieno di emozioni ed energia, da vivere a pieno insieme a tante persone accomunate dalla medesima passione: Il Fitness

Iscriviti alla newsletter