News

NORTH SAILS TRA I PROTAGONISTI DELLA PRIMA EDIZIONE DI “MILANO GREEN WEEK”

Dopo il lancio della nuova campagna di comunicazione A/I 18 “To the Oceans”, North Sails continua ad investire sulla tutela dell’ambiente e annuncia la propria partecipazione alla prima edizione di Milano Green Week, manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale, che si svolgerà dal 28 al 30 settembre e che ha l’obiettivo di valorizzare e condividere il patrimonio naturale della città.

kjhgfd.png

 

Una serie di importanti attività e installazioni volute dal brand saranno dislocate in alcuni punti focali di Milano, per cercare di avvicinare e sensibilizzare il più possibile i cittadini al tema dell’inquinamento e dell’importanza di salvaguardare l’ambiente e, più nello specifico, il nostro mare, elemento chiave del dna North Sails.

Grazie alla collaborazione dell’associazione Worldrise, i più piccoli saranno anche invitati a partecipare a dei laboratori creativi presso lo store North Sails di Via Durini 27, durante i quali si insegnerà loro ad usare e riciclare oggetti di plastica per creare delle vere opere d’arte.

Una postazione posta di fronte allo store e speciali occhiali 3D permetteranno, inoltre, di vivere un’emozionate esperienza tridimensionale di immersione con gli squali, per cogliere al meglio la bellezza dei nostri mari e dell’importanza per tutto l’ecosistema della loro salvaguardia.

 

Infine, anche lo shopping North Sails sarà ecosostenibile, con la presentazione della nuova giacca NSX Recycled, realizzata con tessuto e imbottitura PRIMALOFT® SILVER, materiali riciclati al 100%.

Le diverse esperienze in store saranno completate da omaggi a tema.

Iscriviti alla newsletter