News di Settore

Non solo #MilanoNonSiFerma ma è anche solidale

Salta l’evento a causa del Corona Virus e imprenditore di Milano regala tre giorni in hotel a persona in difficoltà.

Uno dei mille eventi nazionali e internazionali saltati in questi giorni è stata l’occasione, da parte di un imprenditore lombardo, per un gesto di altruismo e di solidarietà.

In questi giorni, durante i quali sono saltati tutti i principali eventi nazionali e internazionali, C. S. un imprenditore di Milano, ha scelto di sfruttare l’occasione per un gesto di solidarietà nei confronti di chi è in difficoltà, devolvendo a un senza tetto le prenotazioni dell’albergo che aveva riservato per i propri collaboratori. 

In collaborazione con l’associazione City Angels Milano, è stato identificato un cittadino egiziano che da 4 al 7 marzo usufruirà gratuitamente dell’ospitalità dell’Hotel des Etrangers a Milano.

C. S. si farà carico di tutte le spese relative al soggiorno del soggetto in difficoltà nella speranza che questo piccolo gesto possa servire a dargli la forza per ritrovare la fiducia perduta. Il cittadino egiziano è, infatti, una persona in difficoltà che ha perso il lavoro e dorme per strada non riuscendo più a pagare l’affitto.

“Sono cosciente che il mio gesto rappresenti una goccia nell’oceano, ma reputo che sia importante darsi una mano vicendevolmente per riuscire ad uscire dalle difficoltà a testa alta.” Ha affermato C. S., proprietario di Api Editrici, società che pubblica riviste e siti Web dedicati al mondo del fitness.

https://www.lapalestra.it/

https://www.fitnessitalia.it/

Iscriviti alla newsletter