MTB BIKE BEATS – ALTA BADIA TRAILS: PER DIVERTIRSI IN MONTAGNA IN SELLA ALLA PROPRIA MTB

Unire l’amore per la montagna alla passione per la mountain bike. In Alta Badia si può, grazie ai Bike Beats – Alta Badia Trails, una serie di tracciati con diversi gradi di difficoltà che permetteranno di unire l’amore per la natura alla voglia di avventura. Ed è proprio su questi tracciati che il 7 e 8 luglio 2018 è in programma un weekend adrenalinico dedicato ai giovani talenti della discesa con il circuito Specialized Rookies Cup.

Hashtag: #zerotohero, #hero2018, #herosüdtiroldolomites #herogravity #bikebeatsaltabadia

QUESTO WEEKEND TUTTI IN ALTA BADIA PER VEDERE I CAMPIONI DI DOMANI

In Alta Badia questo weekend, 7 e 8 luglio 2018, i nuovi percorsi Bike Beats – Alta Badia Trails saranno animati dai giovani talenti della discesa, di età compresa tra i 12 e 17 anni, che prenderanno parte al circuito internazionale Specialized Rookies Cup. Dopo le prime due tappe tedesche a Winterberg e Steinach, la terza data del circuito sarà proprio in Italia e per due giorni San Cassiano sarà animata dai piccoli funamboli del gravity. Un evento imperdibile, questo, per tutti gli amanti della discesa in single track.

Image

Per informazioni: https://www.rookiescup.bike/en/race/2018/RDC/St-Kassian-Alta-Badia

MONTAGNA, MTB ED ESPERIENZE UNICHE E ADRENALINICHE: IN ALTA BADIA SI PUÒ

L’Alta Badia, grazie alla particolare conformazione morfologica della vallata, è il luogo perfetto dove poter conciliare passione per la mountain bike e voglia di avventura, con l’amore per la montagna.

Image

Qui sono a disposizione per tutti gli amanti delle due ruote i nuovi Bike Beats – Alta Badia Trails, dei tracciati che si snodano sull’altipiano del Piz Sorega e che permetteranno a tutti, sia esperti che principianti, di vivere giornate di pura adrenalina grazie alla possibilità di mettersi alla prova su escursioni moderate da poter percorrere anche con le bici elettriche. Imperdibili, per esempio, i tracciati che partono da Piz Sorega e arrivano a San Cassiano.

Due itinerari, da 3.470 metri e da 1.290 m, che permettono di vivere grandi emozioni off-road. Grazie agli impianti di risalita, per una esperienza davvero gravity, si può scendere lungo i sentieri intorno a La Villa, Badia, Corvara, Colfosco e San Cassiano: in quest’ultimo tratto è possibile pedalare attraverso Pralongià, un punto cruciale della BMW HERO Südtirol Dolomites.

Per informazioni: https://www.altabadia.org/it/vacanze-estate-dolomiti/sport-attivita-estate/bike-beats-trails-alta-badia.html

CON HERO TRAILS IL DIVERTIMENTO È ASSICURATO

Per chi desidera vivere esperienze uniche e adrenaliniche in sella alla propria mountain bike lungo i tracciati della BMW HERO Südtirol Dolomites, ci sono a disposizione gli HERO Trails. Ben 70 proposte di escursioni – single trails, pleasure trails o e-bike trails, della durata di uno, tre o cinque giorni – da percorrere in sella alla propria mountain bike che permetteranno di scoprire gli angoli più affascinanti delle quattro valli, Patrimonio Mondiale UNESCO, intorno al massiccio del Sella: Val Gardena, Arabba, Val di Fassa e Alta Badia.

Image

Organizzazione
HERO Südtirol Dolomites Committee
Str. Meisules, 144 I-39048 Wolkenstein (BZ)
Tel. +39 0471 773033
www.herodolomites.com – info@herodolomites.com

Image

 

Condividi

Related Posts