MICO SPORT E ADAMELLO ULTRA TRAIL, PARTNERSHIP VINCENTE

mico_06

MICO SPORT E ADAMELLO ULTRA TRAIL,

PARTNERSHIP VINCENTE

Per il secondo anno consecutivo il brand bresciano si conferma al fianco di una delle competizioni più affascinanti e coinvolgenti di sempre.

MICO SPORT_01

Brescia – 29 giugno 2018 – Nel centenario della Grande Guerra, Mico Sport torna a sposare per il secondo anno consecutivo il progetto Adamello Ultra Trail, non solo una gara in grado di coinvolgere professionisti e amanti del trail ad ogni livello, ma una vera e propria esperienza a 360°, capace di ricongiungere, attraverso lo sforzo e la parformance, uomo e natura.

MICO SPORT_02.jpg

Stando al fianco di atleti e campioni come sponsor e fornitori ufficiali di abbigliamento tecnico” racconta Alberto Cortinovis “abbiamo imparato che il comfort nel movimento è un fattore chiave. Controllo termico, sudorazione ottimale, massima vestibilità in traspirazione e fitting sono i nostri punti di forza, per permettere di aumentare e migliorare la prestazione personale di ciascun atleta. Anche quest’anno forniremo a tutti i partecipanti delle 180km, della 90km e della 30km, un pacco gara contenente una maglia tecnica e, a tutti coloro che concluderanno la distanza di 180Km e 90km, una maglia Mico Fleece, un capo tecnico che condensa in se stesso proprietà di traspirabilità, termicità, comfort e resistenza”. Inoltre quest’anno Mico Sport presenterà un’intera linea dedicata al trail running; quale occasione migliore per lanciare questo ambizioso progetto?

Condividi

Related Posts