Mareblu - Il tonno all’Olio di Oliva Mareblu non è mai stato così “incredibile”! - La Palestra

Scarica gratis il numero 111

Fitness

Mareblu – Il tonno all’Olio di Oliva Mareblu non è mai stato così “incredibile”!

Mareblu porta Gli Incredibili 2 dal grande schermo alla tavola, con un super concorso e tanti gadget per i più piccoli di casa

Milano, 10 luglio 2018 – Una simpatica famiglia di supereroi è in arrivo a settembre 2018 sui grandi schermi italiani. Si tratta del film d’animazione Disney Pixar Gli Incredibili 2: i cinque invincibili personaggi che, a distanza di quattordici anni dal primo episodio, tornano a farci divertire. Ma come portare il divertimento anche in tavola, rendendo simpatico e accattivante un prodotto adatto anche ai nostri piccoli supereroi di casa?

Mareblu_Gli Incredibili 2_magneti.jpg

A questo ci ha pensato Mareblu! I formati più venduti di Tonno all’olio d’oliva Mareblu (3x80g, 6x80g, 8x80g, 9x80g e 12x80g) avranno una grafica tutta nuova per l’occasione, che certo non passerà inosservata agli occhi dei bambini. Mareblu ha pensato a questa iniziativa non solo per la gioia dei più piccoli, ma anche per quella delle loro mamme, rassicurate ulteriormente della bontà e della qualità Mareblu dal logo Cucina Disney riportato sulle confezioni. Tutti i formati coinvolti daranno la possibilità di vincere ogni giorno un buono dal valore di 50€ valido per Disneystore.it e spendibile entro il 30 novembre 2018.

Ma le sorprese non finiscono qui! Mareblu ha pensato infatti a dei magnifici gadget all’interno delle confezioni con comunicazione dedicata: un set di tattoo all’interno dei formati 6x80g e 8x80g ed un magnete all’interno del formato 9x80g.

Le istruzioni per partecipare al concorso sono disponibili su tutte le confezioni di Tonno all’olio di oliva coinvolte: per partecipare al concorso sarà sufficiente acquistarne almeno una e visitare l’apposito sito: www.vinciconmareblu.it/disney-pixar-incredibili2

Buon divertimento a tutti!

Lascia un commento e partecipa alla discussione

Iscriviti alla newsletter