Jaybird lancia i nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless: massima portabilità a un prezzo accessibile

Milano 2 ottobre 2018 Jaybird, brand di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dei nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless.

Immagine

Combinando la libertà del sistema wireless a un design minimal e super pratico, i nuovi auricolari per lo sport firmati Jaybird sono i compagni ideali per l’allenamento quotidiano: impermeabili e a prova di sudore, assicurano un suono ultra personalizzabile e fino a 6 ore di musica non-stop, che li rende perfetti anche per lunghe sessioni sportive.

“Sappiamo che molti atleti non hanno ancora iniziato a sperimentare auricolari wireless” ha dichiarato Jamie Parker, CEO di Jaybird. “Gli auricolari Tarah sono stati progettati proprio per questo scopo: sono facili da usare e assolutamente personalizzabili. Sono inoltre impermeabili, a prova di sudore. Una volta provati, diventeranno parte fondamentale di ogni allenamento”.

San Diego,Californig, Running
photo:Adam Clark

I nuovi auricolari per lo sport Tarah sono progettati per chi è sempre in movimento: grazie al loro design resistente e alla certificazione IPX7, che consente un’immersione fino a un metro per un massimo di 30 minuti, possono essere utilizzati in qualsiasi condizione atmosferica e per molteplici attività, come gli sport acquatici.

Gli auricolari Tarah sono dotati di diversi adattatori intercambiabili e morbidissimi per una vestibilità perfetta, sicura e confortevole. Il nuovo sistema Speed Cinch, inoltre, consente di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarli perfettamente alle diverse esigenze.

E per una personalizzazione davvero completa, i nuovi auricolari di Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Inoltre, grazie all’app Jaybird, ascoltare i propri brani preferiti e accedere alle proprie playlist su Spotify® sarà più semplice e intuitivo.

Prezzo e disponibilità

I nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless saranno disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird a partire da fine settembre al prezzo suggerito di 103,99€. Gli auricolari wireless saranno disponibili in tre varianti: Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier (disponibile Jaybirdsport.com). Per ulteriori informazioni, visitare jaybirdsport.com o i profili Instagram e Facebook.

                                 

Jaybird

òlkjhgfd

Fondata 2006, Jaybird è il marchio pioniere nella produzione di auricolari Bluetooth® per lo sport. Lavorando a stretto contatto con il suo team di atleti professionisti, Jaybird si è affermata come il marchio di auricolari per eccellenza per tutte le persone che amano vivere le proprie avventure sportive con musica senza ostacoli. Grazie alla praticità, al comfort e alla resistenza dei suoi prodotti, Jaybird continua ad evolversi e a motivare le persone a godersi i propri momenti fuori porta, in compagnia della migliore musica.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.jaybirdsport.com o i canali Instagram, Facebook e Twitter.

Jaybird è un brand di Logitech International, fondato nel 1981 con sede centrale a Losanna, Svizzera. Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI).

Condividi

Related Posts