In casa Odlo arriva Maia Ease

MAIA EASE
In casa Odlo arriva Maia Ease, la linea da training pensata per donne che nell’abbigliamento sportivo ricercano stile e funzionalità, senza rinunciare alla femminilità e al massimo comfort.
Odlo_Indoor Training_1

Ideale per l’allenamento in palestra, la nuova gamma Odlo si adatta perfettamente anche a uno stile di vita urbano grazie al design contemporaneo e ai tagli moderni.
Il top Maia Ease intrecciato sulla schiena è realizzato in tessuto soft e Tencel che, oltre a garantire un efficace controllo dell’umidità, lascia una piacevole sensazione di morbidezza a contatto con la pelle. Un capo corto in vita dalla vestibilità comoda, perfetto da sovrapporre anche ad altri top.
Odlo_Seamless High Sports Bra_1
Con le stesse spalline in pizzo Odlo propone il reggiseno sportivo reversibile soft Seamless in grado di attirare gli sguardi dentro e fuori dalla palestra. Le zone funzionali integrate senza cuciture offrono la massima libertà di movimento per correre, allenarsi, fare stretching e andare in bicicletta.
A completare il look ci pensano i leggings Maia Ease destinati a diventare il must have di tutte le sportive. Affusolati fin sopra al tallone e dal look moderno, sono così comodi che danno la possibilità di dedicarsi interamente a migliorare la propria forza, flessibilità e forma fisica. 

https://www.odlo.com/it/it/

 

Condividi

Related Posts