FITNESS BAG FOR BEAUTY LOVERS!

Da FOREO, 6 accessori beauty essenziali da tenere sempre nella borsa da palestra.

 

Sappiamo tutte quanto sia importante trovare del tempo da dedicare al proprio corpo. Spesso però bisogna fare i conti con la marea di impegni in agenda. Ecco perché è fondamentale organizzare la propria borsa da palestra con i giusti accessori beauty, per essere pronte in qualsiasi situazione e non dover necessariamente rinunciare ad un allenamento dell’ultimo minuto! Ecco da FOREO una lista dei prodotti must have per essere fresche e splendenti anche dopo una bella sudata:

1.Cleanser – Anche se stai puntando il personal trainer, andare in palestra truccata non è proprio una grande scelta. Infatti, la maggior parte dei cosmetici se mischiati con il sudore tendono ad occludere i pori con una conseguente comparsa di acne e punti neri. Porta sempre con te un detergente per eliminare il make up prima dell’allenamento.

2.FOREO Luna Go – Se vuoi portare ai massimi livelli il tuo grado di detersione, eliminando tutte le impurità e i residui di makeup dalla pelle, Luna Go (www.foreo.com/luna-go)  è il device che fa al caso tuo!

Dal design ultra compatto realizzato in silicone medico, questo piccolo dispositivo offre, grazie alle pulsazioni T-Sonic, pulizia profonda e trattamento antinvecchiamento in soli 2 minuti. I modelli LUNA ™ go sono progettati per diversi tipi di pelle: con punti di contatto molto sottili per pelli sensibili e punti di contatto più grossi per pelli più grasse. Mai più senza!

  1. Scrub e Gel doccia – Dopo un allenamento, è bene scegliere prodotti che abbiano proprietà rinfrescanti, lenitive e rinvigorenti. Passa prima uno scrub per eliminare tutte le cellule morte e prediligi un gel doccia naturale al 100% e senza parabeni, con ingredienti come menta, verbena e aloe vera. Dopo una bella doccia fresca ti sentirai rinata.

4.Shampoo a secco – se non hai tempo per lavare e asciugare i capelli, uno shampoo a secco è un tuo caro alleato per eliminare dalla tua chioma l’effetto unto post allenamento.

  1. Deodorante – Non c’è molto da aggiungere, che sia in formato stick, roll-on o spray, un buon deodorante ti farà sentire subito più fresca!

6.Crema idratante – Per concludere, applica una crema idratante, meglio se ricca di acido ialuronico, per restituire alla pelle i liquidi persi con la sudorazione.

Condividi

Related Posts