Eventi

Al via i casting per i protagonisti dei video training Technogym

Stanno iniziando i casting per personal trainer che verranno coinvolti nella realizzazione di nuovi contenuti di allenamento per la piattaforma digitale Technogym.

Se sei un trainer certificato, potresti diventare uno dei volti di Technogym Sessions, i video training realizzati dall’azienda italiana che guidano l’utente attraverso i monitor delle macchine cardio o tramite la app. 

I primi casting sono aperti per trainer madrelingua inglesi, spagnoli e italiani. Quello che Tecnogym sta cercando è competenza tecnica, capacità di motivare e carisma.

 Questi gli step necessari per candidarsi:

Le Technogym Sessions rappresentano un modo interattivo di vivere l’allenamento. L’innovazione ha sempre rappresentato un elemento distintivo del DNA di Technogym, a partire dalla strategia “Wellness On the Go”, lanciata nel 2012, che ha visto lo sviluppo di un ecosistema digitale seamless e integrato composto da smart equipment, mywellness cloud e applicazioni, oggi presente in 15 mila fitness e wellness center in tutto il mondo.

Technogym ha recentemente presentato la propria piattaforma Live, in grado di offrire esperienze di allenamento individuale o collettivo non solo in palestra ma anche a casa, in hotel o in ufficio.

Technogym è alla ricerca di persone con grande talento e un approccio internazionale, desiderosi di investire le proprie energie, in sintonia con la cultura promossa dal brand, fatta di sport e stile di vita sano. Questa può essere la tua occasione, cosa aspetti?!

Iscriviti alla newsletter